SALENTO IN TASCA 1256 dal 22 dic. 2023 al 4 gennaio 2024

ven, 22 dic 2023

SALENTO IN TASCA 1256 dal 22 dicembre 2023 al 4 gennaio 2024

Il Natale ci ricorda che Dio ci ama e che vuole stare con noi. Dio ci chiama a riconoscere e rispettare la bellezza che ci circonda, nella natura e nelle persone e così a crescere nella condivisione e nella fraternità. Nel Natale, Dio ci mostra il suo amore e ci invita ad amare: 

Lui, gli altri e il creato. 


Affermazioni intense che ci invitano ad unire amicizia e tenerezza, il cielo e la Terra in un unico grande abbraccio. Ne abbiamo parlato con S.E. mons. Michele Seccia, arcivescovo metropolita di Lecce.


Tanti gli appuntamenti segnalati nelle pagine del settimanale con tutta una serie di eventi in programma fino al prossimo 4 gennaio 2024. 


112 pagine dedicate ad una Terra unica capace di stupire in ogni occasione: dai riti della tradizione a quelli dedicati alle sue eccellenze, dalle mostre in giro per il Salento ai concerti dal vivo e alle rassegne culturali. Diversi i viaggi alla scoperta dell’universo vitivinicolo, le mostre, i corsi, le attività formative e tanto altro ancora. 


In chiusura le rubriche dedicate agli indirizzi dei locali di svago, divertimento e gusto, quella degli auguri con le foto più simpatiche giunte in redazione, e, in chiusura, i consigli delle stelle.


Auguri di buon Natale e felice 2024.
Buone feste da tutta la Redazione. AvantiSalento! 


#salentointasca #avantisalento #freepress #salentointascaofficial #salento #salentopocket
http://www.salentointasca.it
 

AVANTI

SALENTO!

OK

Questo sito web fa uso di cookies. Si prega di consultare la nostra informativa sulla privacy per i dettagli.