Raccontare un territorio: è questa la mission che il Nuovo Quotidiano di Puglia ha fatto propria sin dal 6 giugno 1979, quando arrivò nelle edicole. Un giornale locale e popolare che, sostenuto dall’editore, dai direttori e da tutti i giornalisti che vi hanno collaborato in questi primi 45 anni di vita, ha saputo conquistare l’autorevolezza che l’ha reso punto di riferimento per quanti vivono nelle 6 province pugliesi o le frequentano per lavoro o vacanza. Ne abbiamo parlato con il direttore, Rosario Tornesello.
Tanti gli appuntamenti segnalati nelle pagine del settimanale con tutta una serie di eventi in programma fino al prossimo 26 settembre.
96 pagine dedicate ad una Terra unica capace di stupire in ogni occasione: dai riti della tradizione a quelli dedicati alle sue eccellenze, dalle mostre in giro per il Salento ai concerti dal vivo e alle rassegne culturali. Diversi i viaggi alla scoperta dell’universo vitivinicolo, le mostre, i corsi, le attività formative e tanto altro ancora.
In chiusura le rubriche dedicate agli indirizzi dei locali di svago, divertimento e gusto, quella degli auguri con le foto più simpatiche giunte in redazione, e infine, i consigli delle stelle.
Prendeteci in giro, prima di andare in giro!
#salentointasca #avantisalento #freepress #salentointascaofficial #salento #salentopocket
http://www.salentointasca.it